VEDI TUTTO

Tag e filtri

I filtri della carta dei vini digitale sono utili perché aiutano i clienti a navigare tra le varie etichette in base al tipo, alla regione o al prezzo, facilitandone la scelta. Inoltre, questo permette loro anche di scoprire le nuove proposte della tua attività.

Categorie personalizzate

Grazie alla carta dei vini digitale puoi creare e modificare le categorie in base alle disponibilità della tua cantina e alle tue esigenze: ad esempio, puoi suddividere i vini per tipologia oppure per regione. Se hai quindi una carta dei vini importante, questa verrà valorizzata al meglio.

Descrizioni dettagliate

Con Wineappy puoi descrivere in maniera professionale e dettagliata tutte le caratteristiche dei tuoi vini e della tua cantina. Puoi indicare il nome del vino e la cantina di produzione, inserire la descrizione, vinificazione e gradazione alcolica, formati e prezzi, rispondendo così anche alle esigenze dei clienti più attenti.

Abbina vini ai piatti del menu

Grazie alle funzionalità di Wineappy potrai far fruttare al meglio la tua carta dei vini, promuovendo quelli migliori o quelli che tu preferisci, consigliando anche l'abbinamento giusto con i tuoi piatti. Hai un menù stagionale o vuoi semplicemente cambiare alcuni piatti? Nessun problema! Con la carta dei vini digitale puoi creare nuovi abbinamenti in pochissimi minuti senza il bisogno di ristampare dei nuovi menù!

Gallery immagini dei vini

Grazie a questa funzionalità di Wineappy, il cliente può cliccare sull'immagine e vedere in anteprima la bottiglia e l'etichetta; il miglior modo per rendere più appetibile un determinato vino in fase di scelta.

Video player dei Vini

Se desideri raccontare la storia di un vino e le sue caratteristiche,con la carta dei vini digitale puoi farlo inserendo un video di presentazione. Questo sistema è particolarmente adatto se hai una cantina, dove potrai spiegare al meglio le proprietà del vino di tua produzione, anche in fase di degustazione.
Ogni video può essere caricato in formato Mp4.

Più di 60 lingue disponibili

La tua attività è frequentata da clienti stranieri? Grazie alla sua integrazione con Google, Wineappy riesce a riconoscere in quale lingua è impostato il Browser del telefono, traducendo automaticamente la tua carta dei vini nella lingua madre del cliente.
Questo ti permette di ottimizzare i tempi, evitare fraintendimenti e garantire la massima esperienza al cliente.

Lista dei preferiti - Wish list

I tuoi clienti possono salvare la loro lista dei vini preferita, molto utile come promemoria in fase di ordinazione.
Per salvarli nella wishlist il cliente deve registrarsi, in questo modo puoi costruire una banca dati profilata.

Profilazione clienti

Oltre alla registrazione, con la carta dei vini digitale i clienti possono ricevere un sms con i vini da loro salvati per poterli consultare in qualsiasi momento.
Utile per il cliente come promemoria per ordinazioni future e per te, in quanto avendo i numeri dei clienti puoi inviare loro messaggi e comunicazioni promozionali.

App Carta dei vini
su Tablet

Per valorizzare il tuo locale e renderlo più innovativo, è possibile fornire ai clienti dei tablet dedicati, dove possono consultare facilmente la carta dei vini tramite APP. Ogni modifica o aggiornamento da te apportata è subito visibile su tutti i tablet.

Console facile e intuitiva

Grazie alla nostra console puoi creare e gestire la carta dei vini digitale in piena autonomia. Ogni singola modifica ti permette di aggiornare la carta dei vini digitale in sala e nel web senza dover fare modifiche tecniche a mano.