CARTA DEI VINI DIGITALE
IN CANTINA

 

Offri un’esperienza immersiva ai tuoi clienti

Perchè adottare la carta dei vini per le cantine?

Una soluzione innovativa che faciliterà la scelta del vino ai tuoi clienti

La carta dei vini digitale è stata creata per sostenere e fornire il migliore supporto tecnologico alle cantine, rispondere alle richieste dei clienti, migliorare il servizio delle degustazioni e valorizzare il vino di autoproduzione. È anche facile da gestire e consultare.
 
+85%

Esigenze dei clienti

Per te che hai una cantina la carta digitale dei vini è lo strumento perfetto, in quanto puoi modificarla ed aggiornarla istantaneamente e in pochi secondi.
 
 
 
Per te che hai una cantina la carta digitale dei vini è lo strumento perfetto, in quanto puoi modificarla ed aggiornarla istantaneamente e in pochi secondi.
-60%

risparmi di tempo

 
-55%

Risparmio economico

La carta dei vini digitale non richiede competenze specifiche e ti fa risparmiare i costi di stampa e di progettazione grafica. Inoltre, non c'è bisogno di spendere per la sua igienizzazione e non si macchia.
 
 
 
La giusta costruzione di una carta dei vini digitale e l'abbinamento con i piatti ti offre l'opportunità di aumentare le vendite e generare profitti. Se pubblicata anche online, ti permette di distinguerti dalla concorrenza e aumentare le prenotazioni.
+45%

Aumento delle vendite

 

Come utilizzare la
Carta dei Vini per le degustazioni

Modalità QR CODE

L'utilizzo di un codice QR permette ai clienti della tua cantina di accedere alla carta dei vini digitale tramite i loro dispositivi mobili. Il QR Code può essere fornito in varie modalità, come a tavola, tramite adesivo, mini totem o altro a seconda delle tue preferenze.

Modalità APP per TABLET

Per stupire i clienti in sala e ottenere la massima performance, puoi fornire la consultazione della carta dei vini su tablet dedicati. Ti forniremo un'applicazione integrata per Android o iOS per renderla sempre disponibile sul dispositivo.

Come utilizzare la carta dei vini digitale nel web

Rendi la tua cantina unica e apprezzata

Rendere disponibile la carta dei vini digitale sui tuoi canali online (sito, Facebook, Instagram e Google My Business) ti permetterà di distinguerti dalla concorrenza, enfatizzare la tua struttura e aumentare le probabilità di ricevere prenotazioni.

Come sfruttarla al massimo?

Ti offriamo la possibilità di scaricare la nostra guida pratica gratuita che ti fornirà tutti i consigli utili per promuovere la tua selezione di vini sia all'interno del tuo locale che online. Inoltre, potrai usufruire dell'assistenza di uno dei nostri consulenti dedicati, il quale ti fornirà una consulenza personalizzata per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo business vinicolo. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua strategia di marketing per la carta dei vini!